Sezione Romana: Corso di perfezionamento - Differenza di genere, pari opportunità, sostenibilità e modelli educativi per una nuova cittadinanza

Societŕ Filosofica Italiana

Il corso si caratterizza come offerta formativa dell'Università in risposta alle sollecitazioni e agli indirizzi inaugurati in Europa ed anche nel nostro Paese in vista degli obiettivi fissati dall'Agenda per il 2020 e dai 17 obiettivi ONU sulla sostenibilità per il 2030 sottoscritti a Parigi.
 
La durata del Corso è di 4 mesi da febbraio a luglio, con frequenza settimanale il venerdi dalle 15:30 alle 19:00 presso il Dipartimento di Scienze della formazione, Piazza della Repubblica 10,  Roma.
E' possibile partecipare anche effettuando l'iscrizione con  voucher del Bonus Docenti.  La data di scadenza per la richiesta di ammissione al corso è il 10 gennaio 2018. 
 
Alleghiamo il programma del corso con tutti i dettagli relativi ai moduli didattici, requisiti d'ammissione, coordinamento scientifico e obiettivi formativi e professionali. 
Per altre ed eventuali informazioni potete scrivere alla prof.ssa Laura Moschini, coordinatrice del corso: laura.moschini@uniroma3.it.

>Scarica presentazione (pdf)

>Regolamento e bando