OLIMPIADI DI FILOSOFIA - XXVII EDIZIONE -SELEZIONE REGIONALE

Societŕ Filosofica Italiana

Si informa che la Selezione Regionale relativa alla XXVII edizione delle "Olimpiadi di Filosofia" si terrà in data 20 febbraio 2019, alle ore 9, presso la Piazza telematica (per la sezione B lingua straniera) e presso l'Aula A6 (per la sezione A lingua italiana) dell'Università Roma Tre, in Via Ostiense n. 139.
Gli studenti partecipanti alla sez. B in lingua straniera sosterranno la prova su PC.
Si prega comunicare, con il dovuto anticipo, all'Ufficio scrivente, in particolare alla referente regionale delle Olimpiadi di filosofia per l'USRL, Prof. Rosella D'Ambrosio, email: rosella.dambrosio@istruzione.it gli allievi aventi necessità di sussidi aggiuntivi e di voler assicurare i medesimi qualora necessari.
Si ricorda che potranno partecipare le studentesse e gli studenti degli Istituti che si saranno iscritti online attraverso il Portale Nazionale delle Olimpiadi di Filosofia www.philolympia.org entro e non oltre il 31 gennaio 2019. I Docenti Referenti provvederanno, entro la data del 17 febbraio 2019, alla comunicazione degli esiti della selezione di Istituto e dei relativi verbali sul portale www.philolympia.org e contestualmente compileranno i moduli ai seguenti link:
- https://bit.ly/2RMnVpO per la sez. A lingua italiana;
- https://bit.ly/2VHQtzA per la sez. B lingua straniera.

>Circolare Ministeriale
Ultimo aggiornamento: